Docente
Diana Cannarozzo, Counselor, Operatrice Olistica e Costellatrice Familiare.
Nata a Messina nel 1979; a 19 anni si trasferisce negli Stati Uniti dove vive e lavora per 5 anni tra l’Arizona e la California. La sua grande passione è l’umanità in tutte le sue sfaccettature e si dedica a diversi percorsi di formazione e crescita personale.Counselor a indizzo psicogenealogico, costellatrice familiare e sistemica, appassionata di visualizzazioni attive, attualmente in formazione con Anne Givaudan e Antoine Achram in Terapie Essene e Lettura dell’Aura.
English speaker, iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice PV-0772-OP-P, riceve a Milano e Vigevano.
Presentazione del corso
Un corso teorico e pratico per orientarsi nel viaggio della vita: ogni tappa approfondirà tematiche volte alla comprensione di sé, dei propri meccanismi automatici di reazione e del proprio modo di pensare e percepire.
Sei tappe per apprendere strumenti concreti volti a migliorare le proprie abitudini di vita, il modo di pensare e relazionarsi con sé stessi, gli altri, il passato e il futuro.
ARGOMENTI:
- Io e la vita: il Karma e l’incarnazione
- Io e la famiglia: l’albero genealogico e il sistema familiare
- Io e le ferite: le 5 ferite dell’Anima
- Io e le idee: il sistema di convinzioni
- Io e gli altri: la coppia e le relazioni
- Io e le emozioni: l’intelligenza emotiva
Numero di partecipanti
Numero minimo di partecipanti: 6
Numero massimo di partecipanti: 10
Incontri: date orari, sede
Numero di lezioni: 6, dal 15/10/21 al 26/11/21 per un totale di 9 ore.
Giorno della settimana: Venerdì (15/10 – 22/10 – 29/10 – 12/11 – 19/11 – 26/11) ore 19.30 – 21.00.
Il corso si svolge “in presenza”, in Biblioteca.
In caso di eventuali disposizioni collegate all’emergenza sanitaria, che vietino tale modalità, non è previsto rimborso per il corso iniziato: questo si svolgerà/proseguirà ON LINE, attraverso l’uso di un applicativo di videoconferenze (Zoom, Google Meet, Skype) indicato dalla docente. Sarà cura del partecipante fornire un indirizzo mail valido per ottenere le credenziali di accesso alle lezioni e di avere installato sul proprio dispositivo l’applicativo (Skype, Google Meet, Zoom) indicato.
Costo
65 euro.